Si sono disputati quest'oggi i due recuperi di Promozione tra Luco e San Gregorio e tra San Benedetto dei Marsi e Sant'Omero. Entrambi si sono conclusi con due pareggi.
Quello più scoppiettante è certamente il pareggio sorpresa del Comunale di Luco dove i nerazzurri di mister Roberto De Angelis hanno seriamente rischiato di portarsi via l'intero bottino.Al termine di novanta intensi minuti, sul banco degli imputati il contestatissimo rigore del 2-2 fischiato dal direttore di gara Domenico Colonna della sezione di Vasto.
A realizzarlo è stato ancora una volta l'ex Notaresco Mergagliotti che ha permesso ai ragazzi di mister Giannini di agguantare il pari che porta i marsicani a quota 48. Di contro un San Gregorio micidiale nelle sue ripartenze, su tutti un super Faal autore di una doppietta, la prima con la casacca del San Gregorio.
" È un pareggio che ci sta davvero stretto -commenta il presidente degli aquilani Fabio De Angelis alla fine del match - E visto che siamo in tempo di polemiche con i direttori di gara, permettetemi di contestare anche a me l'operato del Sig. Domenico Colonna di Vasto che oggi ne ha combinata una più del diavolo, vedasi lo scandaloso rigore concesso al Luco, parso ai più abbastanza forzato. Sia chiaro, nulla contro il Luco, ma dopo il nostro 2-0 ha inspiegabilmente invertito tutte le decisioni arbitrali a nostro favore tanto da determinare un pareggio che ci toglie due punti meritatissimi".
Al Manfredo Profeta di San Benedetto lascia invece due punti il Sant'Omero Palmense che passato in vantaggio con il solito De Rosa si fa riprendere dalla rete di Ippoliti arrivata al quarto d'ora.
A livello di classifica cambia ben poco per entrambe le compagini, I marsicani salgono a quota 21 mentre i vibratiani restano quinti a tre lunghezze dal Notaresco.