La 20^ giornata ha confermato lo strapotere del Capestrano, uscito vincente in modo netto contro il Poggio Picenze. Continuano a inseguire la capolista, la Virtus Barisciano e l’Ovidiana vittoriosi in casa rispettivamente contro il Campo di Giove e l’Arischia.
La giornata è stata aperta dal Boca Tirino, che grazie alla doppietta di Fasciano ha sconfitto l’Aurora e ha sfruttato la sconfitta del Poggio Picenze per rihuadagnare il quinto posto. Inizia nei migliori dei modi l’era Leo Vujacich sulla panchina dell’ Ovidiana. I sulmonesi hanno infatti sconfitto al “Pallozzi” l’Arischia con il risultato di 3 a 0 grazie alla tripletta di Romanelli.
Non si sono fatti male L’Atletico Preturo e il Cansano: la partita è infatti finita a reti inviolate. Il derby aquilano tra il Bazzano e il Roio è stato vinto dal team di Ostili, sul risultato di 2 a 3. Per i roiani sono andati a segno Sfarra, Sebastiani e Pilone, per i rossoblu oltre a una autorete, ha segnato Corino. Il Capestrano ha sfoggiato tutta la sua forza imponendosi con un netto 4 a 0 sul Poggio Picenze: la vittoria è avvenuta grazie alla tripletta di capitan Mattozza, oltre alla marcatura di Ciccone. Vittoria casalinga per il San Demetrio Ne Vestini, che ha sconfitto tra le mura amiche la Ferroviaria Amatori. Gli ospiti erano passati in vantaggio grazie a Di Camillo, poi i sandemetrani hanno tolto ogni speranza ai raianesi con Loca, Ruiu e Di Bernardino. Rimane al secondo posto la Virtus Barisciano, la quale ha sconfitto con il risultato di 3 a 1 il Campo di Giove: per i neroverdi in gol Sommese, autore di una doppietta e Maurizio. Il gol della bandiera ospite è stata timbrata da Carducci.