"Mi farò sentire in federazione, adesso non siamo più disposti a subire torti arbitrali che a questo punto iniziano a gravare enormemete sul nostro cammino stagionale - apre così ad Atuttocalcio.tv l'intervista post gara di San Benedetto - Mosciano, il presidente dei lupi giallorossi Beniamino Cerasani - Anche oggi sono quì a commentare una sconfitta dettata da un arbitraggio assolutamente scandaloso e chiaramente a nostro sfavore".
Sotto accusa pare esserci l'arbitraggio del direttore di gara Matteo Maria Giallorenzo della sezione di Sulmona reo di aver concesso un rigore dubbio al Mosciano ed aver condotto la gara in maniera non proprio impeccabile.
Nel post gara è forte la rabbia in casa giallorossa tanto da indurre il numero uno marsicano a pensare di rivolgersi in Federazione per chiarire il prima possibile questa situazione.
"Non possiamo più andare avanti e subire certi torti, e parlo del rigore inesistente concesso al Mosciano - continua Cerasani - Fino a passare poi alle tante decisioni dubbie o non dubbie sistematicamente andate sempre a nostro sfavore. Sono stufo e adesso mi farò sentire subito da chi di dovere perchè noi facciamo sacrifici, e vorremmo che questi fossero riconosciuti, qualcosa non sta andando".