Nella 20^ giornata spicca il big match tra il Capestrano e il Poggio Picenze, interessante sarà anche la sfida al S.Giusta tra il Bazzano e il Roio. In questa giornata ci sarà l’esordio sulla panchina dell’Ovidiana del tecnico italo-argentino Leonardo Vujacich.
Il turno si aprirà, sabato, allo “Za Mariola” dove il Boca Tirino affronterà i sulmonesi dell’Aurora. I bussesi scavalcati in classifica nella scorsa giornata dal Poggio Picenze, dovranno sfruttare le mura amiche per continuare a sperare nel quinto posto. Nell’altro anticipo l’Ovidiana sfidarà al “Pallozzi” l’Arischia. C'è molta attesa per la prima in panchina nelle file biancorosse dell’ex allenatore del Bugnara Leonardo Vujacich, subbentrato al posto di Luigi Dioniso dopo il pareggio esterno degli ovidiani a San Demetrio.
L’Atletico Preturo, dopo la sconfitta contro il Pianola, ospiterà domenica ore 15 il Cansano, reduce dalla egregia vittoria contro il Capestrano. Al “S.Giusta” andrà in scena un derby tutto aquilano tra il Bazzano e il Roio. Tra le fila bazzanesi sarà assente per squalifica il tecnico dei rossoblu Roberto Franchi. C’è grande attesa per la sfida del “Palmara Stadium”: il Capestrano capolista e miglior difesa del Campionato, affronterà la squadra attualmente più in forma del torneo, il Poggio Picenze. Dopo aver collezionato due punti nelle ultime quattro gare, il San Demetrio Ne Vestini ha l’occasione di tornare a sorridere affrontando nel proprio Comunale la Ferroviaria Amatori. Reduce dalla palpitante vittoria contro il Boca Tirino, il Campo di Giove sarà ospite della Virtus Barisciano. Giusto ricordare, che nel girone di andata i neroverdi subirono la loro prima sconfitta stagionale proprio contro i ragazzi di mister Anthony Conza.