Nella 19^ giornata da monitorare la sfida a distanza per il primato tra Capestrano, Ovidiana e Virtus. Gare di cartello per la lotta al quinto posto sono invece Aurora-Bazzano e Poggio Picenze-Arischia.
La giornata si aprirà, sabato, al Comunale di Bagnaturo, dove l’Aurora reduce dal pareggio esterno contro l’Atletico Preturo, affronterà il Bazzano. Il Boca di Tirino, obbligato a vincere per non essere superato dal Poggio Picenze in classifica, andrà a Pacentro per affrontare il Campo di Giove.
La domenica si aprirà alle ore 15, con il Cansano che finalmente potrà ritornare a giocare nel proprio impianto sportivo. Sfida molto impegnativa per i ragazzi di mister Lozzi che ospiteranno il Capestrano capolista. Al “Cipriani” di Raiano scenderà in campo la Virtus Barisciano contro i padroni di casa della Ferroviaria. Gli aquilani dovrà evitare passi falsi per non distaccarsi troppo dal Capestrano. Il Poggio Picenze, al Comunale di Barisciano sfiderà l’Arischia. Gara interessante, perché le due compagini aquilane vengono da un ottimo periodo di forma, avendo totalizzato 7 punti in tre partite. Il Roio viene da un momento difficile, visto che non ha ancora vinto nel mese di febbraio. La squadra del presidente Ciccozzi proverà a cambiare rotta affrontando in casa l’Atletico Preturo, reduce da tre risultati utili consecutivi. Dopo il passo falso contro il Poggio Picenze, l’Ovidiana è obbligata a conquistare i tre punti per rimanere nella zona alta della classifica ed i ragazzi di mister Dioniso faranno di tutto per battere il San Demetrio.