Nel campionato di Prima Categoria girone C, a tener banco in questa seconda parte di stagione è il cammino intrapreso dall Virtus Pratola.
La compagine di mister Paolo Palladinetti, sconfiggendo ieri a domicilio una diretta concorrente come il Sant'Anna ex capolista del girone, si porta a quota 45 punti, sei in più della prima inseguitrice lo Scafa e sette in più proprio della compagine teatina.
Per capitan Arrigo Sabatini e soci il cammino verso quella che potrebbe presto essere una promozione inseguita ormai da qualche anno inizia a diventare quasi realtà, i biancorossi sono al momento l'unica compagine di tutti e cinque i gironi del campionato di Prima Categoria abruzzese ad essere al momento imbattuta, complice la sconfitta anche dell'altra corazzata Real Carsoli nel girone A, che manteneva con la Virtus questo primato.
Sfugge invece di una rete il primato della miglior classifica che al momento spetta al Pucetta con sole 11 reti subite. La porta dell'estremo biancorosso Simone Serafini è però la seconda imbattuta dei campionati e con l'esperienza dei vari Fabrizio Vitone, altro trascinatore della Virtus, il classe '84 Michele Savese, mister Palladinetti può al momento godersi una squadra ormai indirizzata al salto di categoria.
La serie positiva dei pratolani dura ormai da ben 19 partite, 13 sono le vittorie messe in cassaforte e sei i pareggi, l'ultimo quello dello scorso 29 Gennaio in quel di Bussi sul Tirino.