E' una rete al trentesimo del primo tempo a stendere il Celano tra le mura amiche contro un ostico Mosciano. E' questo il responso forse più importante della 24^ giornata, la settima di ritorno in Promozione girone B. Il Celano di mister Scatena sconfitto perde così ancora più contatto dalla Torrese, la quale in attesa di Tossicia - Giulianova si porta a - 1 a quest'ultima.
Il San Gregorio fa l'altro blitz di giornata in casa del San Benedetto dei Marsi che torna a giocare per l'occasione nel proprio fortino. Il Manfredo Profeta questa volta è però terra di conquista dei nerazzurri che per primi si portano avanti poi vengono agguantati dalla rete di Liberati, ma poi si arrendono sotto i colpi letali di Lepidi e Lenart dal dischetto.
Alza la voce il Pontevomano che torna a far punti tra le mura amiche contro un Notaresco spuntato. Ciannelli e Roticiani firmano la vittoria giallonera che inguaia a questo punto proprio il San Benedetto dei Marsi, sceso in terz'ultima posizione.
Il Luco rispetta invece i pronostici della vigilia e davanti al proprio pubblico regola 3-1 il Mutignano. Man of the match di giornata Di Girolamo che con una doppietta toglie le castagne dal fuoco per la compagine marsicana che si porta a -4 dal Ceno terzo in classifica. A nulla è valsa la momentanea rete del pareggio di Cancelli per il Mutignano.
Torna a sorridere in casa dopo lo stop di domenica scorsa a San Gregorio l'Alba Montaurei che passa 1-0 sulla Nuova Santegidiese grazie alla rete del solito Di Giamberardino a quattro dal termine su calcio di rigore. Per i gialloneri la salvezza è sempre più un sogno concreto che si inizia ad avvicinare.
Continua il momento difficile del Balsorano che in casa cede il passo ad un Fontanelle in versione manita. I due Bizzarri si scatenano recchiuti fa da cornice alla decima vittoria stagionale dei giallorossi.
Nell'anticipo del Sabato il Sant'Omero supera il Cologna 2-0 grazie alla doppietta del proprio ariete De Rosa.