La 18^ giornata si è rivelata ricca di reti e di colpi di scena. A sorpresa il Poggio Picenze ha conquistato il "Pallozzi" di Sulmona sconfiggendo l’Ovidiana. Vittorie casalinghe per la Virtus e il Bazzano, rispettivamente contro il San Demetrio e il Campo di Giove.
La giornata è stata aperta dall’Arischia che ha sconfitto 3 a 2 il Cansano e conferma l’ottima forma enunciata nelle ultime giornate. Per i pardoni di casa hanno segnato Centofanti, Sette e Capogrossi, per i grigiorossi Celeste e Ciampaglione. Conferma il quinto posto il Boca Tirino, il quale ha imposto un netto 3 a 1 alla Ferroviaria Amatori: a segno per i rossoblu Sericola, Bernabeo e Fasciano, il gol della bandiera raianese è stato invece segnato da Di Pietro. Importante vittoria del Capestrano sul Roio, i padroni di casa sempre più al primo posto, hanno trionfato grazie a Mucciante e Mattozza.
Terzo risultato utile consecutivo dell’Atletico Preturo, il quale ha pareggiato 1 a 1 contro l’Aurora. Preturesi in vantaggio con Avesio, vengono fermati dai rossoblu grazie a Jhon. Sagra del gol al “S.Giusta “dove il Bazzano ha imposto un netto 7 a 2 al Campo di Giove: ospiti in vantaggio con Vella e De Chellis, vengono raggiunti e surclassati dai padroni di casa grazie alle marcature di Sellecchia, Mucciante due volte, Ferrauto, Rotilio, Corino e Gentile. La Virtus Barisciano è tornata vincere sotto il segno di Sommese. Grazie all’attaccante napoletano, autore di una tripletta, i neroverdi hanno sconfitto il San Demetrio Ne Vestini. Oltre al capocannoniere del Campionato, a segno anche Mattia Del Grasso dal dischetto. Per la Vestina hanno timbrato il tabellino dei marcatori Ruiu e Loca. Il Poggio Picenze 2.0 continua a girare in maniera magnifica. I ragazzi di Di Meo, con il risultato di 0 a 2 hanno trionfato a sorpresa contro l’Ovidiana, seconda forza del campionato. Al “Pallozzi” la squadra ospite si è imposta con Leone e Alfonsetti.