Il miglior Bazzano della stagione, quello visto contro il Campo di Giove. I rossoblu in svantaggio di due gol hanno chiuso il primo tempo accorciando con Sellecchia. Nella ripresa i padroni di casa si sono imposti rifilando sei gol ai campigiovesi, grazie alle marcature di Mucciante, doppietta, Ferrauto, Rotilio, Corino e Gentile.
Soddisfatto della gara il tecnico rossoblu Roberto Franchi: “Nonostante i due gol subiti, l’atteggiamento della squadra era ottimo già nel primo tempo. Ho fatto entrare Rotilio al posto di Romano, giocando così con il quarto attaccante e da quel momento in poi siamo stati imprendibili. Se la squadra giocasse in questo modo tutte le partite, potremmo dire la nostra anche per il quinto posto. Dobbiamo quanto meno fare quattro risultati utili consecutivi, poi si vedrà. Sarà difficile ma ce la metteremo tutta.”
Domenica prossima il Bazzano sarà ospite dell’Aurora a Sulmona. Deve riconfermare la performance vista contro il Campo di Giove per rimanere agganciata al treno dei play off.