Sonora sconfitta ieri per il Luco in casa della capolista Giulianova.
Un rotondo 3-0 che ammette poche repliche, in una gara a senso unico che ha visto anche la rete dell’ex Di Paolo, trasferitosi ai giuliesi nel recente mercato invernale.
Abbiamo contattato il mister luchese Corrado Giannini per commentare la partita e fare il punto della situazione alla luce di quanto espresso dalla 22esima giornata di Promozione.
“Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità, soprattutto per la grande partita disputata dal Giulianova quanto a intensità e agonismo. Noi siamo mancati nella personalità. Direi che siamo stati poco squadra!”
Rispetto a quanto preparato in settimana, la differenza tra le squadre è stata determinata secondo Giannini dalla cattiveria nel leggere le situazioni e i momenti del gioco:
“Il Giulianova è una squadra cinica che ha sfruttato al massimo le occasioni avute e il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Dovevamo gestire meglio la prima parte del secondo tempo per poi cercare di pareggiare nel finale, perché comunque loro nella seconda parte della ripresa avevano abbassato il ritmo”.
Giannini comunque non si scompone riguardo quelle che sono le ambizioni per il prosieguo del campionato: “Il nostro percorso è sempre lo stesso. L’obiettivo è fare i play-off e direi che siamo in linea con i programmi, considerando anche che dobbiamo recuperare due gare e che adesso abbiamo due partite in casa con Mutignano e Tossicia”.
Fonte: https://Lorenzo Di Cola