Al termine di San Benedetto dei Marsi - Torrese, duro è l'attacco del presidente dei lupi giallorossi Beniamino Cerasani che accusa il Sig. Emanuele Varanese della sezione di Chieti, circa un arbitraggio, definito "Scandaloso".
Cerasani ci parla di un rigore non dato, e di tre gol non concessi, e che tutto ciò verra riportato agli organi preposti. Queste le sue parole:
“Abbiamo perso 3 a 0, ma è stata una cosa scandalosa. L’arbitraggio è stato scandaloso. Ad inizio partita il Sig. Varanese della sezione di Chieti ci ha annulato un gol regolarissimo siglato nei primi minuti di gioco. Dopo di ciò abbiamo pagato con una espulsione apparsa esagerata al nostro capitano e come se non bastasse altri due gol annullati, e un rigore netto non dato. L'atteggiamento adottato dall'arbitro è stato un qualcosa di allucinante e per questo farò reclamo agli organi preposti. Purtroppo a questo si è aggiunto l'infortunio del nostro portiere Gigli nell'occasione dello 0 a 2 ed è stato impossibile recuperare giocando anche contro il direttore di gara. La mia squadra ha dato il massimo, giocando una grande partita ma purtroppo questo non è bastato. Ieri hanno deciso di rovinarci il Natale".