L'Albamontaurei si butta sul mercato nel pieno silenzio e grazie al suo D.S. Peppino Pigliacelli, coadiuvati da due dirigenti quali Maurizio Fiorile e Pasqualino Di Matteo, insieme con il nuovo Presidente Emiliano Nori, piazzano acquisti importanti, rendendo ancor di più la rosa messa a disposizione del "Sergente Di Ferro", il Mister Bruno Di Luigi.
Arriva dal Controguerra l'attaccante PIETRO FUSCO classe "85", dal Notaresco Calcio il difensore centrale PADOVANI GIANNI Classe "76", dal Pontevomano Calcio l'attaccante PANETTA ALESSANDRO classe "94" ed il portiere SPAGNULO MARCO classe "96", ed infine il ritorno a centrocampo di D'ANGELO PIERMICHELE classe "89" proveniente dal Castelnuovo Calcio, che ha contribuito alla Promozione dell' ASD Montaurei FC dalla Prima categoria al campionato di Promozione.
In uscita salutano con un "arrivederci" l'attaccante CALVARESE PIETRO ed il portiere DEL NOBLETTO ANTONIO.
"Eravamo conviti della Salvezza già ad inizio campionato anche se la classifica dice il contrario visto i numerosi infortuni. Ora lo siamo ancor di più e crediamo che questi ragazzi ci e si regaleranno la salvezza il prima possibile" queste le parole del D.G. Osvaldo Guizzetti.
"Abbiamo sondato il mercato già a fine Novembre per decidere in maniera in fretta ed arrivare ai nuovi acquisti il prima possibile entro i primi giorni di Dicembre. Cosi è stato arricchendo ancor di più la Rosa messa a disposizione del Mister BRUNO DI LUIGI. Siamo soddisfatti e crediamo ancor di più nella salvezza diretta." a dire ciò il Presidente Emiliano Nori.