Nuova vittoria e nuovo, consueto commento post partita per Morgia “il comunicatore”.
Dopo la gara con il Sansepolcro il tecnico rossoblù si è sottoposto alle domande dei giornalisti. Subito dopo, forse anche per scaricare la tensione di una gara prima bloccata, poi sul doppio vantaggio, successivamente riaperta da un rigore letteralmente inventato, infine chiusa in pieno recupero, ha preso il guinzaglio e si è concesso una passeggiata sul terreno del Gran Sasso d’Italia in compagnia della fida mascotte Aquila, come mostra la foto che riportiamo.
Ieri sera, al ritorno a casa, il commento sulla propria pagina Facebook, con l’implicita dedica al gruppo che ha saputo cogliere i tre punti, alla curva che non ha mai smesso di incitare e ai ragazzi della Special Olympics che, oltre a dare un tocco di colore ai gradoni della tribuna, hanno empaticamente sofferto e gioito insieme ai rossoblù.
Ne riportiamo integralmente il testo:
“I ragazzi di Special Olympics in tribuna, quelli della curva ed i ragazzi in campo hanno trasformato un pomeriggio grigio e piovoso in una bella giornata di sport.
Lo stadio Gran Sasso d'Italia sta sempre più assumendo i colori e l'entusiasmo che merita uno stadio senza Barriere. La strada da percorrere è ancora tanta ma con questi RAGAZZI (in campo, in tribuna ed in curva) sarà più facile percorrerla. FORZA L'AQUILA”.