Il Giulianova vince e fa cadere per la prima volta in stagione il Celano di mister Michele Scatena. Ora l'unica imbattuta del campionato resta la Torrese che in occasione della vittoria di ieri nell'altro scontro diretto contro il Fontanelle comanda in solitaria la classifica.
Ad Atuttocalcio.tv interviene nell'immediato posta gara il trainer giallorosso, ma aquilano doc Vincenzino Angelone che dice:
"Grande partita quella che la squadra ha disputato. Siamo partiti bene bene ed abbiamo controllato la gara per gran parte dell'incontro senza rischiare troppo le loro offensive, escluso si il calcio di rigore poi fallito. Sono però sicuro che anche in caso di gol, la partita non sarebbe cambiata, eravamo tanto determinati cosi da portare a casa il risultato che non avremmo cercato di vincere la partita in tutti i modi. In settimana ci eravamo preparati bene da questo punto di vista e la squadra era determinata a vincere. Un plauso anche alla difesa che sul finare di gara quando il Celano ha provato a giocare il tutto per tutto è stata sempre attenta a ribattere colpo su colpo. Dovevamo dare un segnale forte al campionato. Ora sotto con la prossima partita".
E' questo un mister Angelone contento dei suoi ragazzi e voglioso di continuare a fare bene in quel di Giulianova. Domenica al Fadini arriverà l'Alba Montaurei che ha ambizioni si diverse da quelle del celano ma sottovalutare l'avversario in questo caso è certamente un grandissio errore ed il Real questo lo sa.