Match frizzante quello andato in scena sul sintetico di Castelnuovo Vomano dove a scendre in campo, per l'ottavo turno del girone A di Promozione, sono state Torrese e Fontanelle. I giallorossi padroni di casa, capolisti alla vigilia in condominio con il Celano, superano in rimonta, 2-1, una delle rivelazioni di questo inizio di stagione, grazie alle reti di Lolli e Torre, dal dischetto.
Eppure dopo appena 6 minuti erano stati gli ospiti a passare in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Mario Bizzarri dopo un contatto in area con capitan Capretta; dal dischetto lo stesso numero 10 realizzava la rete dello 0-1. Il pari giallorosso arriva al 24'con Lolli: il cross dalla destra del centrocampista attraversa l'area e senza che nessuno dei compagni riesca ad intervenire va ad infilarsi alla destra di D'Andrea. Nella ripresa, con il punteggio fermo sull'1-1, un errato passaggio di Martinelli, autore sino a quel momento di una buona prova, consegna la sfera a Torre che entrato a limite dei 16 metri viene messo giù dal portiere D'Andrea. Per Ursini nessun dubbio: calcio di rigore! Sul dischetto si è presentato lo stesso Torre che ha realizzato il 2-1. Il Fontanelle ha provato a reagire, con Mario Bizzarri prima e con il neo entrato Collevecchio poco dopo, senza però produrre gli effetti sperati.
Vince la Torrese e complice la sconfitta interna del Celano, contro il Giulianova, guadagna la vetta solitaria. In casa Fontanelle il passo falso non intacca nè la prestazione e nè il cammino sinora registrato.
A fine gara hanno parlato ai nostri microfoni, per la Torrese, il D.S. Settimio Passamonti ed il massimo dirigente Giandomenico Rondolone. Sul fronte Fontanelle parola a capitan Diego Beni e al dirigente Aladino D'Orazio.
Per vedere il servizio della gara e le interviste basta cliccare in basso.