Continuano a vincere senza sosta Torrese e Celano, il resoconto della settima giornata parla che le due battistrada non sembrano conoscere ostacoli fino ad oggi. I ragazzi di Romolo Maiorani passano seppur senza non poche difficiltà nell'anticipo di Sabato in quel di Controguerra grazie ad un rocambolesco 3-4, con i padroni di casa che sotto sempre di tre alla fine accorciano fino al meno uno.
Vince anche il celano che contro il Mosciano del neo tecnico Brunozzi passa grazie alle reti di un ritrovato Di Gaetano, il solito Morelli e quella di Curri a cinque dal termine. Mosciano che era riuscito a riacciuffare il pari da 2a 0 a 2-2. Alla fine sono i marsicani ad alzare le braccia al cielo con i giallorossi ancora a leccarsi le ferite.
Settimana da dimenticare per il Pontevomano che alla sconfitta casalinga contro il Fontanelle di sette giorni fa e quella in coppa di Mercoledì aggiunge quella di Notaresco. Un 2-0 che porta le firme dell'ex Luco Druskovic e del solito Di Gennaro. Pontevomano in crisi?
Terza vittoria consecutiva anche per il Giulianova che con un sonoro 5-0 ai danni del Tossicia si proietta come meglio non si può al difficile scontro di settimana prossima in terra celanese. La manita del Fadini, porta le firme di Tozzi Borsoi, D'Alessandro e le prime reti in giallorosso di Gabriele Puglia e l'ex L'Aquila ed Amiternina Daniele Gizzi.
Giulianova sempre più in palla,pubblico in fermento e domenica la società del presidente Bartolini mette a disposizione pulman gratuiti per la traferta di Celano.
Colpaccio esterno anche del San Benedetto che in quel di San Gregorio passa per due reti ad una. Giallorossi di mister Di Genova che in crisi di formazione fa di necessità virtù e starppa una vittoria aspettata già da qualche settimana. Il San Gregorio cade per la prima volta in casa e a nulla serve la rete di Samuel Napoleon. Il pareggio sarebbe potuto essere più giusto ma questa volta la fortuna ha aiutato i marsicani.
Altra bella vittoria anche del Fontanelle che contro il modesto Balsorano ne fa quattro. Ancora a segno Gigi Collevecchio, e con lui Martinelli, ancora una volta Bizzarri e Ciancaioni. Quarta vittoria consecutiva e terzo posto in classifica per la compagine teramana, insieme al Real Giulianova.
Alterna vittorie a sconfitte la Nuova Santegidiese di mister Fabrizi, ieri contro l'Alba Montaurei è arrivato il terzo successo stagionale grazie alle reti di Cialini nella prima metà di gara e Traini nella seconda frazione. Giallorossi ancora in ritardo per quanto riguarda le posizioni medio alte di classifica ma quest'ultima è ancora corta e tutto è ancora aperto.
Non riesce più a far punti il Mutignano che nell'ultimo mese ha raccolto zero punti. La doppietta di Franceco Di Paolo fa esultare il Luco che sempre tra le mille difficoltà dei rimborsi non pagati continua a tallonare le prime cinque del girone. Onore e merito alla compagine di mister Candido Di Felice che sta dimostrando carattere e personalità nonostante tutto.
nell'altro anticipo del Sabato il Sant'Omero passa 2-0 sul Cologna e riscatta in qualche maniera la sconfitta della settimana scorsa contro la Torrese.