Bella prestazione degli uomini di Cipolletti che superano un Pontevomano irriconoscibile sceso al "Savini" con qualche defezione, ma sotto le normali potenzialità, un unico tiro in porta in tutta la partita nei primi secondi di gioco, poi il buio più totale.
La formazione rossoblu ha ampiamente meritato di vincere, anzi, il bottino poteva essere più ampio, la squadra del presidente D´Alessandro comincia a carburare, con un Druskovic sugli scudi, bel prospetto, che potrà far fare il salto di qualità al Notaresco .
Le due marcature sono arrivate a cavallo della fine dei due tempi, ma l´inizio gara e di marca ospite, neanche 30 secondi e Di Romano è solo davanti alla porta, Di Quinzio risponde presente e manda in angolo.
Il gioco ristagna a centrocampo e passano più di venti minuti senza grosse emozioni, poi è solo la formazione di Cipolletti a prendere le redini del gioco.
Di Rosa ci prova da fuori area ma il tiro è lento, facile preda dell´estremo ospite Di Martino che
blocca.
blocca.
Minuto 24 gran recupero palla di Bufalari che da destra mette in mezzo, respinge la difesa con un pallone che si impenna e ricade su Menegussi che ha tutto il tempo di indirizzare di testa in porta, il pallone finisce a lato.
Il vantaggio arriva al minuto 41, gran sgroppata da sinistra di D´Ippolito, cross dentro l´area per Druskovic che di testa indirizza bene verso l´angolo basso alla sinistra del portiere che nulla può per respingere, 1-0.
Nella ripresa è solo il Notaresco che fa la partita, ma la pratica viene chiusa solo allo scadere, minuto numero 5, con un´azione tutta di prima è Bufalari che si ritrova davanti la porta, il suo tiro da buona posizion finisce a lato.
Al dodicesimo i rossoblu protestano per un atterramento in area ai danni di D´Ippolito, il direttore di gara lascia proseguire.
Al minuto 21 è ancora D´Ippolito che ci prova, il suo tiro finisce alto, intanto Druskovic confeziona
assist a non finire.
assist a non finire.
Al minuto 34 viene sostituito il miglior giocatore della partita, Matteo Druskovic, il pubblico gradisce ed esce tra gli applausi, giocatore sprecato per questa categoria.
È proprio il suo sostituto al minuto 38 ad avere la palla per il raddoppio, azione che parte da sinistra con cross di D´Ippolito, in area spizza di testa Padovani, per Fedele S., davanti la porta spara fuori.
Due minuti dopo ancora i rossoblu vicino al raddoppio, scambio De Rosa-Cresto ma il pallone attraversa tutta l´area piccola ed è ancora fuori.
Il meritato raddoppio si materializza al novantesimo, ancora assit-man D´Ippolito che parte ancora
da sinistra e serve in corridoio il neo entrato Di Gennaro, l´estremo ospite tenta l´uscita ma l´attaccante rossoblu lo fulmina e chiude la partita 2-0.
da sinistra e serve in corridoio il neo entrato Di Gennaro, l´estremo ospite tenta l´uscita ma l´attaccante rossoblu lo fulmina e chiude la partita 2-0.
NOTARESCO-PONTEVOMANO 2-0
NOTARESCO: Di Quinzio, Padovani, Zurita, Bufalari (25´st Medici ), Corbo, Speziale, D´Ippolito,
Cresto, Di Rosa, Druskovic (34´st Fedele S.), Menegussi (37´st Di Gennaro).
Cresto, Di Rosa, Druskovic (34´st Fedele S.), Menegussi (37´st Di Gennaro).
A disposizione: Privitera, Lopreside, Carpagnano, Pantalone.
Allenatore: Sabatino Cipolletti
PONTEVOMANO: Di Martino, D´Archivio, De Petris, Marcozzi, Di Gaetano, Merlini (23´st
VMattucci), Palandrani, Pellone, Pigliacelli, Di Luca, Di Romano.
VMattucci), Palandrani, Pellone, Pigliacelli, Di Luca, Di Romano.
A disposizione: Baratu, De Marco, Di Francesco, Antenucci, Panetta Alb., Panetta Ales..
Allenatore: Gennaro Grillo
Arbitro: Paolo Di Carlo di Pescara (Nappi e Bernardini di Pescara)
Reti: 41´pt Druskovic, 45´st Di Gennaro
Ammoniti: Corbo e Di Gennaro (Notaresco); Pigliacelli, Marcozzi e Di Romano (Pontevomano)
Note: Angoli 6-3; Recupero: 1´ e 4´