Prende pian piano forma la classifica nel campionato di Promozione girone A. Confermano di essere in netta forma rispetto alle altre le due capoliste Celano Marsica e Torrese, la prima che in estate ha brancolato un pò nel buoio è riuscita in poco tempo a trovare la quadra, inserire i pezzi giusti al momento giusto ed oggi essere indicata tra le candidate alla vittoria. La vittoria per 3-2 sulla Nuova Santegidiese dimostra che Scatena e soci possono davvero giocarsi la promozione insieme a Giulianova e Torrese.
Quest'ultima guidata da mister Romolo Maiorani si sta confermando squadra dal collettivo importante che con l'arrivo in attacco di Giovanni Torre riscopertosi bomber di razza infila il sesto risultato utile consecutivo. A farne le spese è il Sant'Omero Palmense che nell'altro big match di giornata passa 3-1 grazie alle reti di Torre appunto Capretta e l'ex Castellalto Di Antonio.
Vince in rimonta un Real Giulianova sempre più in trans agonostica e che non sembra voler lasciare più mezzo punto a nessuno. Alle reti di Briciu e Daniele Di Girolamo risponde la doppietta di Romano Tozzi Borsoi e la rete del subentrante Tomassini. Onore e merito invece al Luco che nonostante tutto in campo fa dimenticare a tutti i problemi societari.
Fa la voce grossa e si conferma per l'ennesimo anno consecutivo squadra da non sottovalutare e vera e propria mina vagante il Fontanelle, che in quel di Val Vomano neutralizza il Pontevomano con un secco 0-3. A segno l'ex di turno Luigi Collevecchio seguito a ruota da Ciancaione e Mario Bizzarri. Momento nero per la squadra di mister Grillo il quale però non rischia ssolutamente la panchina, così come confermato anche dallo stesso ds teramano Danilo D'Angelo.
Sempre più in crisi il Mosciano di mister Andrea Natali, a Tossicia passano i padroni di casa con la doppietta di Emiliano Fasciocco arrivato a tre centri stagionali nelle prime sei giornate. Doveroso dire che per la compagine del presidente Michele Core occorre un rapido cambio di marcia per evitare situazioni non considerate ad inizio stagione. Il campionato previsto sin dalla costruzione della rosa in estate era ben altro ma al momento solo il Balsorano salva i teramani dall'ultima posizione.
Balsorano appunto che domenica festeggia il primo punto in stagione contro un Controguerra apparso davvero sterile sotto porta. Quest'ultime due compagini insieme al Mosciano e all'Alba Montaurei sono quelle ancora con il numero zero nella casella vittorie.
Alba Montaurei che alla vittoria è andata davvero vicino se solo non fosse stato per la zampata di Mirko Di Fabio che allo scadere salva il San Gregorio. Gli aquilani impattano 1-1 in quel di Montorio,padroni di casa passati in vantaggio grazie alla rete di Fiorile nella prima frazione. Per la squadra di mister Roberto De Angelis un pareggio che ha comunque sapore di vittoria.
Medesima situazione quella vissuta anche in quel di San Benedetto dei Marsi dove mister Di Genova hanno accarezzato fino all'ultimo il sogno della seconda vittoria stagionale, la seconda interna. A far restare il grido in gola è però la rete di Di Rosa che gela il Manfredo Profeta e sigla l'1-1 finale tra i lupi giallorossi ed il Notaresco.
Nell'anticipo del Sabato invece il Cologna dei giovani vince 2-1 sul Mutignano arrivato ora alla terza sconfitta consecutiva. Sorrisi e tanti applausi invece per il Cologna di mister Campanile che ora staziona in quinta posizione tra le grandi del torneo. Gli undici punti totalizzati finora saranno davvero oro in vista dell'inverno quando molte compagini costruite per ben altri obiettivi inizieranno a cacciare la testa fuori dal guscio.