Dopo il flop della riunione di Martedì 4 Ottobre dove la tifoseria aveva puntato il dito contro la società che non aveva reso pubblico il bilancio sociale, a Luco la situazione sembra sempre più nera e confusa. Nell'incontro avuto con il Sindaco Domenico Palma, l'Assessore allo Sport Antonello Gallese e al vice presidente del club Giuseppe Alonzi l'obiettivo era certamente quello di vagliare la possibilità di salvare il salvabile con l'aiuto di cittadinanza e privati.
Un dato di fatto è che la tifoseria non è affatto parsa rasserenata nemmeno dopo l'incontro tenutosi nei locali dell'ex Municipio di Luco dei Marsi, neanche dopo l'intervento del vice presidente Alonzi, il quale si è di fatto scusato davanti ai presenti per aver creduto nel progetto messo in piedi dall'ex presidente dimissionario Fosca. Alcuni giocatori sono seriamente preoccupati per la situazione creatasi e non è da escludere che qualcuno abbia già preso in considerazione il fatto di cambiare aria.
Tra le macerie però un briciolo di speranza sembra ancora restare vivo,ma le domande sono tante;
Ci sono nuovi soci disposti a salvare le sorti del Luco Calcio? Circa nuovi ingressi al momento ancora tutto resta top secret.
Cosa c'è di concreto ad oggi?
Si vocifera di nuovi soci... sarà una mossa per prendere tempo? O qualcosa di vero c'è?
Questo non si sa, intanto, domenica si giocherà regolarmente e il vice presidente Alonzi insieme alla "società" o quello che ne resta, sono sempre alla ricerca di sponsor che possano aiutare la causa. Nei prossimi giorni partirà anche l'associazione degli ultras, quest'ultimi in prima linea per cercare liquidità e far fronte alle varie scadenze.
Oltre ai rimborsi di cui si parla, il Luco deve ancora versare 4000€ al Comitato Regionale Abruzzo, di cui 1500€ entro la metà di Novembre.