Appena terminata la seconda giornata del Campionato di Promozione girone A.
Nell'anticipo di sabato, il Mutignano conquista i tre punti e il secondo posto della classifica grazie al netto 6 a 0 inferto al Balsorano fermo ancora a quota zero punti in classifica.
Passiamo ai match in programma oggi.
Il Celano cala il tris contro la Polisportiva Controguerra e mantiene la vetta della classifica, 3 a 0 il risultato finale. In rete per i marsicani Di Girolamo, Ciccarelli e Villa.
A mantenere il passo del Celano e la testa della classifica è la Torrese che, espugna il difficile campo del Pontevomano grazie alla rete messa segno da De Santis; 1 a 0 il risultato finale.
Insegue la Nuova Santegidiese che vince in trasferta e lo fa sull'ostico campo del Mosciano, 1 a 2 il risultato finale. Doppio vantaggio per gli ospiti grazie alla doppietta di Cialini, accorcia le marcature per il Mosciano Assogna.
Impattano sull'1 a 1 Cologna Città di Roseto e San Benedetto dei Marsi. Apassare in vantaggio per primi sono gli ospiti grazie alla rete del bomber Aureli, rispondono i padroni casa con Evangelisti.
Il Luco vince di misura contro il Notaresco che non riesce a dar seguito all'ottima vittoria di sette giorni fa. Passati in vantaggio i rossoblu con Di Girolamo si sono visti raggiungere dalla formazione marsicana che, dapprima riequilibra il match con Di Pasquale e poi agguanta la vittoria con la rete di Margagliotti.
La corazzata Real Giulianova cala il poker contro il San Gregorio. La formazione giallorossa doveva necessariamente cancellare la sconfitta di sette giorni fa e così è stato. A l'undici di mister Angelone è bastato un tempo per chiudere il match grazie alle reti del bomber Tozzi Borsoi (doppietta per lui), Fuschi e D'Alessandro; nella ripresa le due marcature del San Gregorio con il penalty messo a segno da Di Girolamo e dalla rete di Napoleon; nonostante il pesante passivo la formazione di mister De Angelis ha provato fino all'ultimo a riequilibrare l'incontro.
Vittoria esterna per il Fontanelle che con la rete messa segno da Bizzarri espungna il campo del Tossicia e si porta a quota quattro punti in classifica. 0 a 1 il risultato finale.
Altro pareggio di giornata è quello registrato tra Alba Montaurei e Sant' Omero Palmense, 0 a 0 il risultato finale.