Ai microfoni di Atuttocalcio.tv abbiamo incontrato due società nuove per il prossimo campionato di Promozione abruzzese, parliamo del nuovo Celano targato Michele Scatena e della sorpresa San Benedetto Dei Marsi del riconfermato Berardino Di Genova.
A parlare per i bianco blù appena retrocessi dal massimo campionato regionale è Emilio Carmignani direttore sportivo dei marsicani, il quale si dice convinto di poter essere protagonisti di un buon campionato. "Non so dove potremmo arrivare ma conoscendo il valore della squadra e della società possiamo fare un campionato di vertice considerato che siamo anche in netto ritardo rispetto alle altre".
Obiettivo salvezza, è invece l'obiettivo primario per Beniamono Cerasani, presidente del nuovo San benedetto dei Marsi che ha visto l'ingresso in società di Domenico Morfeo. Lo stesso Cerasani sottolinea un mercato in estate impostato specificamente sul discorso fuoriquota che vedrà mister Berardino Di Genova misurarsi con realtà importanti in Abruzzo.
Ma scoltiamo le due interviste;