Ieri l'Angizia Luco di mister Candido Di Felice si è presentata davanti i propri tifosi. nel corso della festa cittadina la squadra che domenica affronterà la prima partita ufficiale della stagione di Coppa Italia di Promozione si è tolta il velo.
Squadra al momento ancora incompleta però, agli ordini del neo tecnico nativo proprio di Luco Dei Marsi, mancano al momento almeno tre elementi, due difensori ed un centrocampista di spessore, fatti questi si vedrà se aggiungere ancora qualche altro tassello a livello numerico.
"Anche con questa rosa possiamo giocarcela, ma il campionato si sa è lungo e poichè c'è ambizione puntiamo sicuramente a inserire almeno queste altre tre importanti pedine per poter competere con quelli che sono i nostri obiettivi" dice il vice presidente Giuseppe Alonzi.
Questi i nomi dei ragazzi ufficialmente presentati ieri
I portieri Dino Biancone e Manuel Ridolfi, quest'ultimo fuoriquota. E' stata poi la volta dei difensori, Giuliano Ciaprini il neo arrivato Massimiliano Zaurrini, Alessandro Martini, Alessandro Ciocci, Alex Vornicu. Poi i centrocampisti, l'esperto Claudio Di Poggiovalle, il talentuoso Giovanni Cinquegrana, Angelo Cornacchia, Ottavio Danese, Alessandro De Ascanis, Alessio Di Pasquale e Claudio Stati e Nicola Briciu restato a Luco dopo le tante sirene di mercato da inserire tra gli esterni così come El Attaouy Ayoub. Infine è stata la volta degli attaccanti che comporranno il pacchetto realizzativo biancoceleste, Daniele Di Girolamo, Francesco Di Paolo, Andrea Stornelli, Mattia Di Paolo e Vincenzo Fusarelli.