Domani mattina è in programma una conferenza stampa alle 11.15, presso la sede della Vastese a Vasto, in vico Raffaello 1. Non sono stati però comunicati gli argomenti che verranno trattati.
Domani mattina entra in sala operatoria all'ospedale di Lanciano l'estremo difensore Marconato. Domenica scorsa il portiere biancorosso ha subito un brutto infortunio per una ginocchiata. Il centrocampista del Cupello Di Pasquale, involontariamente, gli ha spaccato denti e palato. Ieri ha ricevuto il saluto dei suoi compagni di squadra. Probabilmente dovremo aspettare gennaio per rivederlo in campo. Nelle prossime due partite della Vastese contro Val di Sangro e Vis Ripa, entrambe in casa, a guidare la difesa biancorossa tornerà Garibaldi che doveva accasarsi altrove, il portiere della Juniores Delle Donne sarà il suo sostituto.
Alcune novità dal calcio-mercato: il centrocampista Berardi, classe '93, si allena già dalla scorsa settimana con la squadra, ma punta ad una maglia in Eccellenza, la Vastese farà di tutto per convincerlo a restare. Allenamenti in prova anche per Di Vito, proveniente dal Termoli, i difensori Aliano e Ciarlariello che ha giocato con la maglia del Chieti e del Campobasso, ha fatto anche qualche comparsa in Serie D e in Eccellenza, gli ultimi due anni ha vestito la maglia del San Salvo, non sarebbe nei piani societari, ma il ragazzo ha chiesto solo di potersi allenare. Di Vito, 29 anni, che ha giocato con Chieti in Lega Pro potrebbe avere buone chances per un contratto. Addirittura potrebbe debuttare domenica prossima al posto di Della Penna, squalificato. Non vestono più la maglia biancorossa Sputore, Vino, Di Foglio, Tartaglia e Lombardozzi. Nel prossimo turno all'Aragona arriva la Val di Sangro di Carlucci.