• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Paris: "Grazie Paterno! Insieme ci prenderemo la D"

Vinicio Paris ed il Paterno: un matrimonio che continua! L'esterno di Luco Dei Marsi, a poco più di 24 ore dalla firma che lo legherà anche per la prossima stagione al sodalizio del presidente Angelo Di Gregorio, attraverso la nostra Redazione, tiene a ringraziare la società e tutte le persone a lui care per la fiducia riposta nei suoi confronti.

"Sono molto felice per questo epilogo. Ringrazio tutto il Paterno Calcio, dal presidente Angelo Di Gregorio, passando per il D.G. Di Cicco, sino a mister Iodice. Con quest'ultimi non ho mai perso i contatti, perchè in cuor mio questa società è sempre stata la prima scelta, nonostante abbia ricevuto anche altre offerte. Nel calcio, come nella vita di tutti i giorni, mi piacciono le sfide e, a riguardo, ammetto che non sarei mai voluto andare via senza aver prima conquistato ciò che ci è sfuggito lo scorso campionato. Inizio la nuova stagione carico come non mai, con la ferma volontà di fare meglio della scorsa stagione e rendermi utile per i miei compagni. A mio avviso è il modo migliore per ripagare la fiducia della società". Nel suo primo giorno di lavoro, Paris, non ritroverà alcuni dei compagni con i quali nella passata stagione ha condiviso gioie ed emozioni:"Dispiace non avere più tra le nostre fila gente come Catalli, Miccichè e Carosone, i quali prima di essere degli ottimi calciatori sono dei bravi ragazzi. Il calcio, però, come tutti sappiamo è anche questo. Auguro loro, comunque, una stagione piena di soddisfazioni". 

Non solo al Paterno Calcio, ma il calciatore intende estendere il sentimento di gratitudine a tutte quelle persone che, a suo dire, gli sono sempre state vicine:"Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre appoggiato nelle scelte; non voglio dimenticare neanche i miei amici più cari, con i quali condivido tutto".

-Paris in una recente intervista ci disse che aveva un modo del tutto speciale per ricaricarsi. Ce lo spiega?

"Certamente. Passo del tempo giocando e tenendo in braccio mio nipote Leonardo. La mia gioia".