Il Silvi ha chiuso proprio in questi minuti un importante operazione di mercato per il proprio reparto avanzato. Alla corte di mister Tiziano D'Isidoro è ufficialmente arrivato Ettore Scrivani.
Agli arrivi di Daniele Corneli ex Sambuceto, Simone D'Arcangelo e alle riconferme dei vari Bartoletti, Cammisa, Di Marco, Ferretti, Florindi, il ds Giannandrea piazza un altro colpo di mercato per il nuovo Silvi versione 2016/17.
Per Scrivani a Silvi si potrebbe parlare di un "ritorno" dato che già nella scorsa stagione le parti si erano avvicinate salvo poi cambiamenti dell'ultimo momento che hanno visto l'attaccante pinetese giocare con la maglia dell'Alba Adriatica. Ora però Scrivani ufficialmente un calciatore dell'Asd Silvi. La nostra redazione in esclusiva lo ha intercettato appena apposta la firma;
"Sono contentissimo della scelta fatta. Mister D'Isidoro mi ha voluto a fortemente e poi con Silvi avevo un debito morale. Arrivo in rossoblù con un anno di ritardo ma ho grandissime motivazioni e tanta voglia di fare bene con questa maglia", sono le dichiarazioni del nuovo attaccante teramano.
"Sono venuto a Silvi per fare bene; cercherò attraverso il lavoro e l'umiltà di rendere positiva la stagione della squadra". Questo, alla nostra Redazione, il commento del D.S. adriatico Giancarlo Giannandrea.