Nonostante i vari contatti avviati con altre compagini del capoluogo, in questa estate dove il calciomercato la fa da padrone, Gianluca Capanna, esterno sia di spinta che di difesa alla fine ha optato per restare alla corte di mister Massimo Cotellessa.
Capanna si appresta così a vestire la casacca dello Scoppito promosso lo scorso anno in Seconda Categoria per il terzo anno consecutivo:
"Ci sono stati svariati contatti, alla fine ho valutato e ho deciso di restare a Scoppito. Quì mi son trovato bene appena arrivato e oggi mi trovo ancora meglio, mi sono ambientato alla grande sia con i compagni che con il mister. Sono felice della mia scelta che ho già avuto modo di confermare alla società stessa e a mister Cotellessa. Proveremo a migliorare il campionato dello scorso anno dove abbiamo avuto una fase di calo nelle ultime gare, ma era il primo anno in una nuova categoria. Quest'anno partiremo cercando di fare tesoro degli errori commessi la scorsa stagione", sono queste le parole di Gianluca Capanna, intercettato dalla nostra redazione di Atuttocalcio.tv appena giunta la notizia.