Il Real Giulianova ufficializza l'arrivo in giallorosso di Gabriele Puglia dall'Avezzano. Il calciatore corteggiato da svariate società di Eccellenza alla fine ha scelto il progetto prospettatogli dal direttore generale Massimiliano Fanesi e il presidente Luciano Bartolini.
La presentazione si è svolta quest'oggi alle 19:00 presso la sala stampa dello stadio Rubens Fadini di Giulianova.
Gabriele Puglia è il primo colpo assestato dal Real Giulianova targato Vincenzino Angelone. L'esterno d'attacco ex Avezzano, Sambenedettese, Mosciano, Padova, Ancona fa il suo ritorno in casacca giallorossa dopo averla vestita in serie C1 e serie D rispettivamente nelle annate 2004/2005 e 2013/2014.
L'ex Avezzano vanta all'incirca 170 presenze e circa 30 reti all'attivo. La sua migliore stagione è stata senza ombra di dubbio nel massimo campionato regionale abruzzese con la casacca biancoverde dell'Avezzano dove ha vinto il campionato totalizzando 9 centri.
E' fatta anche per l'arrivo dell'ex Folgore Vergara Matteo Nazziconi, nativo di Fermo e attaccante classe 1996 che vanta già 61 presenze in serie D e sette reti all'attivo.