"Con grande dispaicere, comunichiamo in via ufficiale le nostre dimissioni dai ruoli di Direttore Generale e Direttore Sportivo
del Mosciano Calcio. Tale scelta,presa con grande rammarico,giunge alla fine di un percorso pieno di soddisfazioni intrapreso tre anni fa" E' con queste parole che l'ex ds del Mosciano Settimio Passamonti ed il direttore generale Marco Gallucci si dimettono dai propri incarichi all'interno del Mosciano Calcio.
Il tutto risale a qualche giorno fa quando sia l'ex ds che il dg giallorosso non si sono trovati daccordo con il presidente Michele Core raggiungendo così l'accordo di farsi da parte.
"Sono stati tre anni intensi,guardando al bilancio complessivo,abbiamo raggiunto traguardi importanti,vittoria del campionato Juniores Regionale con annessione al campionato Juniores D'Elite,e per ben due volte,con la prima squadra abbiamo sfiorato i play-off" dice Gallucci.
Sulla stessa onda il ds Settimio Passamonti che continua:
"Tre anni che a livello emazionale mi hanno dato tanto,ho dedicato gran parte del mio tempo a servizio del Mosciano calcio,mettendolo quasi sempre al primo posto(per passione e per cuore visto che sono un moscianese doc)a discapito di famiglia e amici. Per coerenza verso noi stessi e del modo di "Fare calcio",è arrivato il momento di farci da parte.
Per fare "chiarezza",la mancata riconferma del mister Mazzagatti,non è stata la motivazione principale delle nostre dimissioni,(chiaramente noi eravano per la riconferma),ma vanno ricercate in un contesto più ampio,nel modo di fare calcio in ottica futura.
"Ringraziamo Società e Calciatori,per questi anni passati insieme,augurando loro traguardi ancora più importanti".