Il Cologna Città Di Roseto riparte in vista della nuova stagione sportiva dalla permanenza di Luca Campanile sulla panchina adriatica. Già in apertura di mercato sembrava che le strade del Cologna e quelle di mister Campanile dovessero separarsi, la Folgore Sambuceto sembrava essere prossima all'annuncio del nuovo tecnico ed invece tutto è rimasto poi immutato.
Si ripartirà poi con l'altra conferma, quella di Marco D'Emilio figlio dell'ex presidente Silvino D'Emilio, alla presidenza del club giuliese.
"Alla fine il cuore ha prevalso - dice mister Campanile ad Atuttocalcio.tv - e ripartiremo anche quest'anno con il solito obiettivo di valorizzare qualche altro giovane del nostro settore giovanile".
E già perchè anche se alla guida del sodalizio qualcosa è cambiato la trama è sempre la stessa, valorizzare i tanti giovani che ogni hanno fanno parlare di se anche se solo in un campionato di Promozione.
"Quest'anno ci sarà la possibilità di vedere anche qualche sorpresa, come ad esempionl'esordio in prima squadra di qualche ragazzo classe '2000 " , afferma mister Luca Campanile, il quale da questa stagione guiderà in casa Cologna anche la formazione Juniores.
"Ci sarà un interscambio continuo, al fine di facilitare l'inserimento dei giovani in prima squadra. Per quanto riguarda la rosa, in attacco con il ritorno di Barlafante dal prestito e le conseguenti conferme di Bidetta ed Ettorre siamo aposto".
Qualcosa si muoverà probabilmente alla ricerca di un centrocampista ed un difensore centrali esperti da aggregare al gruppo.