Dopo Moro, Bovino, Tuzi e Solomakha, la Sulmonese-Ofena è pronta a perfezionare un colpo nel pacchetto arretratro con l'acquisto di Emanuele Gabrieli, centrale difensivo classe '80, in arrivo dal Paterno. L'accordo tra le parti c'è già, anche se non è ancora stato ufficializzato.
Curriculum di peso quello del difensore che in carriera vanta ben 184 presenze tra la ex Serie C1 e C2, oggi Lega Pro, e 124 in Serie D. Tra le casacche indossate ricordiamo quelle di Cavese, Teramo, Chieti, Jesina e San Nicolò. Va ricordato, inoltre, che tra le esperienze del calciatore figura quella oltremanica nelle fila dello Sheffield United (Serie B). In Abruzzo ha indossato le maglie di Celano e Avezzano.
Per saperne di più, ai nostri taccuini abbiamo avvicinato lo stesso calciatore che ha tenuto, in modo particolare, a rivolgere un pensiero al Paterno:"La mia è stata una scelta di vita. Voglio ringraziare il Paterno per quanto mi ha dato, in primis dal punto di vista umano. La società, composta da persone serie e capaci merita i migliori traguardi sportivi. Paterno resterà sempre nel mio cuore".