Nasce il nuovo Giulianova targato Luciano Bartolini. Si è finalmente formalizzato l'accordo dell'acquisizione del club adriatico da parte dell'ex presidente della Folgore Vergara dopo l'ok del primo cittadino Francesco Mastromauro.
Si ripartirà certamente dal campionato di Promozione con l'acquisizione del titolo del Castellalto, quest'ultimo unitosi con la Torrese (seria candidata al ripescaggio in Eccellenza).
Bartolini nel frattempo è già intensionato a metere in piedi una corazzata, si chiamerà Real Giulianova, per tentare subito l'ascesa verso il massimo campionato regionale per poi puntare al ritorno in serie D.
Nelle ultime ore infatti la nuova proprietà si è incontrata con l'ex Sambenedettese Massimiliano Fanesi che è il principale candidato alla carica di direttore generale. Per l'arrivo dell'ex pescara dovrebbe ormai essere cosa fatta.
Resta da ufficializzare la guida tecnica del club. Si sondano infatti vari nomi ma ancora nulla di ufficiale.
Circa la rosa i nomi che girano sono tanti partendo dall'ex Amiternina e Fermana Pedalino, passando per Fuschi, Federico Del Grosso, l'ex Vastese D'Alessandro e Giglio.
Ma ripetiamo al momento i nomi che si fanno sembrano solo rumors ma vi terremo aggiornati.