Dopo il pari tra le mura amiche, nella semifinale play out contro la Torrese (che ha condannato alla retrocessione la truppa di Fanì), il Montorio 88 del battagliero Edmondo De Amicis si appresta a disputare l'ultimo atto dei play out contro il Sambuceto. La gara che verrà disputata sul neutro di Morro D'Oro decreterà la 4^squadra che dal massimo campionato regionale scenderà in Promozione.
Alla vigilia del match in terra teramana, davanti ai nostri taccuini, a parlare è lo stesso tecnico del Montorio, che prova ad analizzare il match che verrà.
"Sappiamo che il Sambuceto, rispetto a noi, parte con un piccolo vantaggio avendo a disposizione due risultati su tre per mantenere la categoria. La vittoria contro la Torrese, però, ci ha rigenerati, dandoci la giusta dose di carica e fiducia. A livello di gioco, comunque, dovremo fare di più rispetto al match di Domenica scorsa dove, anche involontariamente, pensavamo al doppio risultato a nostro favore. Avendo ora una sola chance spetterà a noi fare la gara e, ammetto, questo aspetto potrebbe essere non negativo, ciò, ovviamente, non significa che andremo all'arma bianca. Dovremo essere bravi a fare gol e cercare di non prenderlo, curando sia la fase di possesso che di non possesso. Siamo pronti e carichi!".