Il Montaurei Calcio è ufficialmente su tutte le furie. A gridarlo alla nostra redazione è il dirigente Osvaldo Guizzetti che grida, "Quanto successo ha del vergognoso".
La cronaca. A causa dell'incessante pioggia caduta nel pomeriggio di ieri in quel di Montaurei al minuto 45 della prima frazione di gioco, il direttore di gara, il Sig. Cristiano Ursini di Pescara decide di sospendere la partita, e non far quindi tornare in campo le due squadre per impaticabilità del campo.
Nonostante i vari interventi dei dirigenti della società di casa che le hanno provate in tutti i modi per sgomberare il terreno dall'acqua, per il fischietto pescarese non c'erano più le condizioni per continuare a far giocare la partita.
Su tutte le furie il Montaurei che si trovava in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Masignà e Di Giamberardino in uno scontro diretto di fondamentale importanza per evitare la bagarre degli spareggi play out. La gara sarà a questo punto recuperata molto probabilmente mercoledì, prima della disputa dell'ultima giornata di campionato in programma nel prossimo week-end.
In allegato alcune foto del terreno di gioco che la stessa società montoriese ci ha girato. A voi le dovute valutazioni circa la decisione arbitrale.
Seguiranno aggiornamenti.