Una triste notizia colpisce l'Asd Magliano Montevelino e tutto il calcio dilettantistico marsicano. Nella giornata di ieri, per un malore improvviso, è venuto a mancare Giancarlo Bort, papà di Simone, piccolo campioncino delle giovanili granata. La notizia ha gettato un velo di tristezza sulla società e su tutta la comunità di Magliano. Bort lascia la moglie Claudia e due figli.
"Giancarlo era una persona squisita e solare, sempre con il sorriso stampato sul volto. Amava il calcio ed era molto vicino alle sorti della nostra società; per dimostrarcelo, tempo fa organizzò una rimpatriata nel suo agriturismo con tutta la scuola calcio. Mancherà a tutti". Questo il commento di Quirino Del Manso, Presidente dell'ASD Magliano Montevelino.
Coloro che nel corso della vita si sono fatti amare da tutti non muoiono mai. Giancarlo, per la sua famiglia e per Magliano, sarà sempre lì. E da lassù guarderà tutti con il suo sorriso.
Alla famiglia Bort e all'ASD Magliano Montevelino giungano le più sentite condoglianze dalla Redazione di Atuttocalcio.tv.