In molti la davano per fuori dai giochi, sarà davvero cosi?
Parliamo del Mosciano di mister Mirko Mazzagatti, arrivato dopo la vittoria di domenica contro la Virtus Teramo a ridosso della zona play off, i giallorossi tallonano ora a tre punti il Sant'Omero, impegnato domenica in quel di Pratola contro i Nerostellati.
Ad oggi la classifica parla chiaro, ancora tutti i giochi sono aperti e anche per il Mosciano il discorso promozione resta più che aperto. L'ennesima rete stagionale di Tommaso Assogna continua a far sognare il pubblico di fede giallorossa, il quale proprio in occasione della sconfitta di settimana scorsa a Pratola, aveva accolto la squadra in maniera trionfale.
Subentrato ad Ottobre dopo l'esonero di Lucio Barlafante, mister Mazzagatti ha ora in pugno lo spogliatoio giallorosso e nonostante una rosa abbastanza corta ha il compito di far continuare a sognare chi ora crede nell'incredibile rimonta.
La prosima sfida sarà in quel di Controguerra, anch'essa formazione apparentemente rinata dopo il caos interno dovuto all'esonero di Franco Nardini. I rossoverdi hanno espugnato il terreno del Fontanelle, campo questo maledetto per molte prime della classe.
A fare un breve punto della situazione alla nostra redazione di Atuttocalcio è lo stesso trainer giallorosso, ascoltiamo le sue parole;
-
Intervista Mirko Mazzagatti