In vista del 30^turno del campionato di Eccellenza torna, ai microfoni di Atuttocalcio.tv, Tiziano Lauducci con la sua immancabile e seguita schedina. La giornata manda in scena gare non prive di emozioni; su tutte spicca il derby tra San Salvo e Vastese mentre il Paterno vice capolista scenderà ad Alba Adriatica. In zona play off, l'Angolana ospita il Cupello; alle spalle dei nerazzurri c'è il Pineto che a Celano se la vedrà con la truppa di Morgante, a cui mancheranno Rea, Carrato, Simeoni e Ciccarelli. Passando, invece, alle squadre in lotta per evitare i play out da seguire con attenzione Montorio 88-Capistrello. La truppa di De Amicis, tornata al successo (e che successo) nella gara di Pineto vorrà proseguire nella striscia positiva. Al "Pigliacelli"arriva un Capistrello con molte defezioni: mancheranno infatti Miocchi, infortunato, De Meis, D'Orazio e Mauti, squalificati. Il Francavilla, ospite del Morro D'Oro, già salvo, dovrà rinunciare al centrocampista Oresti e al difensore Di Pentima. Ibiancorossi padroni di casa non avranno alfredo ed Alessandro Ciannelli; mister Mastrilli potrebbe dare soazio a qualche giovane della cantera, tra cui spiccano i nomi di Ramku e DI Giovannantonio.
Piatto forte del turno di campionato il derby tra il San Salvo e la capolista Vastese; la band biancazzurra, che punta agli spareggi promozione, arriva alla disputa senza Ramundo, Conte e D'Aulerio; assenze importanti anche nella Vastese che dovrà rinunciare allo squalificato Giuliano e agli infortunati Natalini e Iaboni.
Il Paterno, staccato di 7 lunghezze, in riva all'Adriatico sarà ospite dell'Alba Adritica di Pasqualino Di Serafino; i marsicani dovranno fare a meno di Kras e D'Amico, squalificati, mentre restano da valutare le condizioni di Santucci e Gabrieli.
Per gli approfondimenti su queste e su tutte le gare del 30^turno, basta cliccare sul link in basso.
-
Clicca qui per ascoltare Tiziano Lauducci