Domenico Di Pietro è stato dimesso dall'Ospedale Civile S. Liberatore di Atri. A dare la notizia è la società del Fontanelle tramite il proprio primo dirigente Alfredo Giorgini.
La diagnosi può definirsi rassicurante, il tecnico non sembra aver riportato fratture al corpo e al volto, cosa questa che fa tirare un sospiro di sollievo, soprattutto a chi ha visto il mister uscire dalla bagarre creatasi fuori dagli spogliatoi, con una maschera di sangue e subito caricato sull'ambulanza presente all'impainto teramano.
Al termine della partita il tecnico giallorosso era stato infatti aggredito da un gruppo di "tifosi" (chiamarli così può essere magari definito un eufemismo), che avevano fatto invasione di campo dopo la sconfitta subita dalla squadra del presidente Recanatini.
Scosso il presidente del Pratola Gianluca Pace che ascoltato per pochi minuti si è detto davvero senza parole per quanto accaduto al termine del match.
"Quando ho deciso di investire su questa squadra non volevo e non pensavo assolutamente di dover arrivare a vedere certe cose - ha raccontato il numero uno nerostellato - penso che scusarsi con la società del Fontanelle per quanto accaduto sia davvero il minimo, occorre un rimedio perchè si è superato il limite, a certe cose non ci sto"!
Questo il breve commento del Presidente dei Nerostellati Pratola che mette in secondo piano la sconfitta e prende tempo per rimediare a certi comportamenti di alcuni esagitati che hanno finora inciso e non poco sulle casse societarie.