Alla vigilia del 29^turno del campionato di Eccellenza torna, ai microfoni di Atuttocalcio.tv, Tiziano Lauducci con la sua immancabile e seguita schedina.
All'Aragona di Vasto, la capolista Vastese, con il dubbio Iaboni, ospita il Miglianico. Colavitto ritrova D'Alessandro e Natalini, che riprenderà il posto vicino al leader Giuliano. Il Miglianico, dopo aver centrato il traguardo della salvezza scenderà a Vasto con la mente "sgombra" e, molte volte, questo fattore è la chiave per disputare ottime gare. Tra i gialloblù, il bravo tecnico D'Ambrosio riavrà a disposizione Di Pompeo e, ancora una volta, si affiderà ai vari Damiano, De Leonardis e Di Muzio; probabile, inoltre, il debutto di qualche giovane del florido settore giovanile.
A Celano, il Paterno punta a blindare il secondo posto. Il bravo Iodice, però, non potrà contare su Amore, Catalli e Di Stefano; chiavi della difesa affidate al duo D'Amico-Gabrieli. In avanti probabile trio Con Miccichè-Paris-Carosone, 32 gol in 3. Nel San Salvo, che punta all disputa degli spareggi promozione, tornano a disposizione del tecnico Rufini Triglione e Iannicello. Il trainer calabrese potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione.
Per approfondimenti su queste e su tutte le gare del 29^turno, basta cliccare sul link in basso
-
Clicca qui per ascoltare Tiziano Lauducci