In vista del 28^turno del campionato di Eccellenza torna, ai microfoni di Atuttocalcio.tv, l'appuntamento con Tiziano Lauducci e la sua seguita schedina. La giornata di campionato presenta gare, sulla carta, ricche di interesse.
La capolista Vastese, senza Natalini, D'Alessandro, squalificati e Iaboni, infortunato, affronta il Morro D'Oro, già salvo, che, però, dovrà fare a meno dello squalificato Recchiuti; in dubbio Colacioppo. I morresi probabilmente getteranno nella mischia due ragazzi provenienti dal vivaio (entrambi del 2000), Ramku e Di Giovannantonio. Sul fronte Vastese, dopo il mezzo passo falso contro l'Alba, c'è voglia di tornare alla vittoria e tenere a distanza il Paterno, ora a-4. Tarquini, Giansante e Faccini, 26 reti in 3, proveranno a rendere lieta la Domenica ai tifosi aragonesi.
Al Valle Anzuca di Francavilla, i giallorossi di Montani ospitano la vice capolista Paterno senza lo squalificato Di Sabatino e gli infortunati Di Pentima e Rodia; il dubbio, invece è legato alla presenza o meno di Di Lallo. Il Paterno, in riva all'Adriatico, non potrà disporre del difensore Gabrieli; a prendere il suo posto al centro della difesa il rientrante D'Amico. Iodice per centrare i 3 punti farà affidamento sulla verve realizzativa di Miccichè, leader dei cannonieri con 15 centri, senza dimenticare Vinicio Paris, Catalli e Carosone, cecchini infallibili contro il Morro. In casa Francavilla l'obiettivo è quello di tenere a debita distanza il quint'ultimo posto, distante solo 3 punti; Galli, Nardone e Rega, supportati dalla vivacità del centrocampo green giallorosso proveranno a dire la loro.
Per queste e per tutte le altre gare basta cliccare sul link in basso.
-
Clicca qui per ascoltare Tiziano Lauducci