L'ASD Paterno ha ingaggiato l'attaccante Domenico Pace. Il centravanti rovetano, classe 1978, già a disposizione di mister Iodice, va a rinforzare il reparto d'attacco nerazzurro per le ultime, decisive, nove giornate di campionato.
Dopo l'esordio con il Luco nel CND a 17 anni nel 1995, Pace vestì la maglia del Montereale, realizzando nella stagione 2001/02 25 reti in 30 partite. Seguirono poi altre esperienze, sempre con un'ottima media realizzativa, con le maglie, tra le altre, di Sulmona, Isola Liri, Avezzano (salvo, in serie D, proprio grazie ai sette goals messi a segno nelle ultime giornate dal bomber) e Civitella, fino alla finale play-off col Mosciano in Eccellenza.
Domenico (che non ha pensato solo al calcio, ma a tempo debito è riuscito anche ad ottenere una laurea in Economia e Commercio) ha manifestato entusiasmo per la nuova esperienza che lo aspetta e si è presentato in ottima forma fisica al suo vecchio allenatore Iodice e ai nuovi compagni, ai quali spera di dare "tutto l'apporto di cui sono e mi sento capace", come ha dichiarato al momento della firma dell'accordo con il Presidente Angelo Di Gregorio e il DS Giampaolo Di Cicco.
Addetto Stampa ASD Paterno
Massimiliano Capodacqua