Nell'avvincente campionato di Promozione ogni Domenica è ormai un'occasione per analizzare innumerevoli scontri diretti ai vestici della classifica.
La 24^ giornata ne fa registrare ben tre. San Gregorio - Fontanelle, Mutignano - Pontevomano e Castellalto - Virtus Teramo (anticipo di Sabato).
Sponda Virtus Teramo, analizza la gara il tecnico biancorosso Guerinio Capitanio:
"Affrontiamo la squadra che attraversa un ottimo momento visto che viene da 4 vittorie consecitive. Per cui una squadra in salute che sta facendo un campionato ottimo nonostante non fosse partita con i favori dei pronostici, e son contento per il mister Quatraccioni che è un mio amico.
Detto questo noi siamo tornati alla vittoria domenica contro il Controguerra ed è stato fondamentale sia sotto il punto di vista della classifica ma soprattutto per la testa. Sarà di certo una gara equilibrata dove riuscirà a spuntarla chi ci metterà quel qualcosina in più che permette di portarti gli episodi dalla tua parte.
La vittoria dell' andata per noi fu una scintilla alla quale seguirono una serie di risultati positivi che ci portarono fino in cima alla classifica, la speranza è che possa andare di nuovo così".