• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Coppa Italia. Vastogirardi-S. Salvo, parla mister Rufini: "Siamo pronti"

Dopo aver alzato al cielo, nella fase regionale, la Coppa Italia di categoria, il San Salvo si appresta ad affrontare il primo turno oltre i confini abruzzesi. L'avversario di turno è la compagine molisana del Vastogirardi che, sempre in finale, ha avuto la meglio sul Venafro.

A poco meno di 24 ore del fischio di inizio del match, alla nostra Redazione, parla il tecnico rivierasco Danilo Rufini; il mister prova ad analizzare la gara in terra molisana (si gioca ad Agnone) senza, affatto, sottovalutare gli avversari.

"Sarà una gara aperta. Sappiamo che il Vastogirardi è una buona squadra composta da bravi calciatori. La nostra filosofia, comunque, è quella di giocarci sempre le partite, ragion per cui cercheremo di indirizzare la gara a nostro favore per poi chiudere il discorso nel return match di San Salvo, avendo sempre il massimo rispetto per il Vastogirardi. I ragazzi sono carichi, siamo fiduciosi. Dalla finale di Ortona, la squadra ha acquisito quella giusta mentalità mancata forse ad inizio anno, che ci rendeva più belli da vedere che concreti. Adesso, invece, riusciamo a coniugare bel gioco e risultati. Dobbiamo continuare così, sia in campionato che in coppa".

Allo stadio "Civitelle"di Agnone fischio di inizio alle ore 15:00. A dirigere l'incontro sarà Simone Piazzini di Prato.