Continua il testa a testa in vetta alla classifica tra Pontevomano e Mutignano. I gialloneri di mister Marco Capparella acciuffano i tre punti all'ultimo respiro sul difficile campo del Real Carsoli.
Pontaroli che andati sotto per via della rete di casa targata Leone, acciuffano il pari con il giovane più desiderato di questo campionato Barlafante, e mettono la freccia con Maranella. Contento della vittoria è senza dubbio il trainer nonché giocatore romano Marco Capparella, il quale raggiunto nell'immediato post gara ha detto:
"È stata si una vittoria arrivata all'ultimo secondo, ma pur sempre tre punti tutto sommato meritati. Nonostante le precarie condizioni del campo, abbiamo cercato di mantenere il pallino del gioco anche dopo esser passati in svantaggio. Rischiando, ma alla fine siamo stati premiati con un gran bel gol di Maranella che di sinistro ha insaccato la palla alle spalle dell'estremo difensore di casa. Quando si vince si è sempre contenti, ultimamente stiamo facendo bene ma non dobbiamo affatto abbassare la guardia".
Domenica il Pontevomano farà visita al Sant'Omero diretta concorrente dei gialloneri per la lotta alla prima posizione.