• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Francavilla, Paciarella crede nella salvezza: "Confidiamo nei nostri ragazzi"

Alla vigilia del match interno contro il Celano, valevole per la 1^giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, alla nostra Redazione, parla il Direttore Tecnico del Francavilla Tonino Paciarella. Il dirigente adriatico non nasconde l'importanza della gara con i marsicani ritenuta, a suo avviso, la prima tappa di un nuovo percorso che dovrà condurre i giallorossi alla salvezza. Inoltre, il mercato invernale, come volere del tecnico Montani, ha portato dei cambiamenti nella rosa.

"La gara dell'Epifania contro il Celano è fondamentale, in primis, per iniziare bene il girone di ritorno; inoltre, ci auguriamo sia l'inizio di un nuovo cammino che ci consenta di uscire dalle sabbie mobili della zona play out. Come Francavilla Calcio non sottovalutiamo il Celano che, come noi, si è rinforzato nel recente mercato invernale".

Proprio sul mercato questo il Paciarella-pensiero:"Abbiamo riassestato la squadra, togliendo alcuni calciatori ed inserendone altri; tengo a dire che i nuovi arrivati (Di Pentima, Galli, Rega e Sardella) non sono calciatori di passaggio; il loro impiego sarà utile anche in prospettiva. Altro aspetto fondamentale, a mio avviso, è la coesione che si è creata tra i nuovi arrivati ed il resto del gruppo. Quando si lotta per dei traguardi importanti, come la salvezza o la vittoria di un campionato, questi aspetti possono fare la differenza. Confidiamo in questi ragazzi. Siamo pronti". 

Logo Francavilla Calcio 1927