• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. La schedina di Tiziano Lauducci sul 17^turno

Alla vigilia del 17^turno di Eccellenza, torna ai microfoni di Atuttocalcio.tv Tiziano Lauducci con la sua immancabile schedina.

Siamo al giro di boa e con l'ultima di andata cala il sipario per quanto riguarda il 2015. Da assegnare il titolo di campione d'inverno, conteso tra le 2 capoliste Paterno e Vastese. Molte compagini poi, complice il mercato invernale, si sono rifatte il look.

Scontro salvezza quello di scena al "Galileo Speziale di Montesilvano dove i padroni di casa di Naccarella, ultimi a 9 punti, ospitano il Celano, avanti di una lunghezza che, in settimana, ha sostituito in panchina Felice Fidanza con Luigi Morgante; inoltre, sempre da Celano, si attendono novità sul fronte svincolati. Per l'esordio (il suo in realtà è un ritorno) sulla panchina castellana il neo tecnico dovrà far fronte alle assenze, importanti, di Carrato, Marfia e Luca Di Gioacchino, squalificati.

A Pescina, a far visita alla capolista Paterno, arriva la RC Angolana del neo tecnico Savini, vincente all'esordio contro il Francavilla; entrambe le formazioni vorranno i 3 punti: il Paterno per continuare la fuga in testa, l'Angolana, seppur priva di capitan Di Camillo e, molto probabilmente, di Lalli, per rialzarsi e tenere viva la speranza play off. Impegno, sulla carta, più agevole per l'altra battistrada, la Vastese, che all'Aragona ospita la Val Di Sangro, priva degli squalificati Crognale, Spinelli e Gennaro Tano ma con l'ultimo arrivato Tucci, centrocampista ex Altinrocca. Tra i padroni di casa è tornato a far la voce grossa il "puma" Iaboni, tornato in vetta ai marcatori. Sempre gli aragonesi nelle ultime ore hanno ufficializzato gli arrivi dei fuoriquota Paudice e Di Biase, classe '97, dalla Primavera del Lanciano.

Gara interessante anche quella tra l' Alba Adriatica ed il San Salvo della neo punta Saverio Mastrojanni, prelevato in settimana dal Martinsicuro per sostituire il partente Antenucci, finito al Pineto. Biancazzurri che in terra vibratiana non potranno contare sull'apporto del caloroso pubblico, a cui è stata negata la trasferta. Proprio il Pineto che, privo del difensore-goleador Fruci, sarà ospite del Cupello, avvierà una collaborazione con la Pescara Calcio.

Il Martinsicuro, senza lo squalificato Cucco, ma fresco di restyling in attacco (via Galli e Mastrojanni è arrivato Pigliacelli) andrà Capistrello per far visita alla truppa di mister Torti, alla ricerca di un difensore esperto, si parla di Celli o Antonelli.

Derby tutto teramano quello tra Torrese e Montorio 88. I giallorossi che, sul neutro di Castelnuovo, schiereranno gli ultimi arrivati Pendenza, dal Paterno, e Sekkal (un ritorno), dal Sant'Omero, proveranno a cercare i tre punti contro l'undici giallonero del battagliero tecnico De Amicis, squalificato.

 In settimana, comunque, la società del Presidente Marini si è assicurata le prestazioni del forte esterno basso, classe '95, D'Orazio, in arrivo dal San Nicolò.

Clicca sil link in basso per ascoltare la schedina di Tiziano Lauducci.

  • Clicca qui per ascoltare Tiziano Lauducci