E' il giorno della Virtus Teramo che aggiudicandosi la vittoria nello scontro diretto contro il Sant'Omero balza in vetta alla classifica anche a discapito della sconfitta del Mutignano in quel di Notaresco.
Apre però le danze l'attaccante ospite Danilo D'Ignazio che mette la strada in discesa per i vibratiani di mister Cipolletti. Il cuore Virtus è evidentemente più grande delle avversità e nellla seconda frazione Mattia Canzanese al decimo e poi Passamonti alla mezz'ora firmano pareggio e definitivo sorpasso.
A scavalcare il Mutignano c'è poi anche il Pontevomano che in quel di Tossicia passa per 3-1. Subito in campo ed in rete il nuovo arrivato Giovanni Torre autore della rete del parziale di 0 a 3.
Classifica sempre più corta nel girone A. Il Mutignano scivola così in terza posizione a due punti di distanza dalla vetta e a due punti dalla quarta posizione occupata dalla coppia Nerostellati - Sant'Omero.
In quel di Pratola i padroni di casa impattano 1-1 contro un ritrovato Montaurei. Gara questa però rovinata dal terribile infortunio del calciatore Nerostellatoi Di Benedetto che riporta la frattura scomposta di tibia e perone.
A lui vanno i migliori auguri di pronta guarigione anche della nostra redazione insieme a quelli che sono finora giunti da parte di tutte le squadre del girone che si sono strette attorno al giocatore e alla sua società.
Di Mergagliotti invece di un rinnovato Notaresco che torna alla vittoria dopo un mese di astinenza.
Stefano Maurizii per il Controguerra strozza in gola l'urlo della vittoria in casa Luco. Marsicani passati in svantaggio con la rete rosso verde di Porfini pervengono al pareggio con il solito Ciaffone a cinque minuti dal termine della prima frazione.
Briciu ribalta il risultano nella ripresa ma la beffa finale arriva allo scadere.
Controguerra che continua ad alternare pareggi e sconfitte.
A Barisciano non sembra finire più l'incubo sconfitte. Con quella di oggi contro il Fontanelle sono cinque consecutive mentre risale in classifica il Fontanelle di mister Domenico Di Pietro ora ottavo ma in corsa per le posizioni nobili della classifica.
Altro pareggio di 2-2 è invece quello tra il Real Carsoli ed il Cologna Città di Roseto, Bidetta per gli adriatici pareggi al minuto 43 ed evita ai suoi la terza sconfitta consecutiva.