Ieri vi abbiamo anticipato ed ufficializzato alcuni colpi di mercato ed alcuni movimenti che ptrebbero interessare certi giocatori e squadre del campionato di Promozione (clicca quì per rivedere l'articolo correlato).
Ufficializzata nella giornata di ieri l'anticipazione che dava Omar Valente ai Nerostellati di Pratola, anche il Sant'Omero si prepara per chiudere un importante ritorno.
E' questione di ore infatti l'ufficializzazione del ritorno ufficiale in casacca vibratiana di Domenico Del Grande, fantasista classe 1986 già in forza in passato a Sant'Omero. Per quest'ultimo siamo solo ai dettagli dato che il calciatore si allena già da circa due settimane alla corte di mister Sabatino Cipolletti.
A Tossicia, dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Poggio Barisciano, ci si è subito gettati nel mercato di riparazione tesserando Michele Cosmi dal Montorio 88, un ritorno per lui a Tossicia dopo l'esperienza dello scorso anno e il difensore Matteo Di Silvestre.
Circa invece la questione Giovanni Torre del Mosciano sembra ancora essere tutto fermo al palo. Oggi l'ennesima conferma da parte del ds giallorosso Settimio Passamonti che l'attaccante resterà in giallorosso a meno di un'offerta più che vantaggiosa. Il Pontevomano è comunque alla finestra. Lo stesso Passamonti ha poi chiuso alla probabile cessione di Bontà che tanto interessa al responsabile di mercato Davide Di Gianluca del Calcio Giulianova.
A Pontevomano nessuna novità ancora per il ritorno di Stefano Salvi in casacca giallonera alla corte mister Capparella, il ds Danilo D'Angelo al momento è concentrato per chiudere una punta ma comunque la pista che porta l'ex centrocampista pontarolo oggi alla Torrese vicina a Pontevomano è più che praticabile.
Sempre per quanto riguarda la squadra del presidente Panetta sono ufficiali le partenze di Emiliano Fasciocco e Mattia Campanella. In entrata è fatta per l'esterno classe '97 dal Montorio Nicola De Petris.