Dopo due sconfitte pesanti arriva la vittoria del laziali che tirano un sospiro di sollievo, grazie alle marcature di Dominici su rigore, Sorrentino e Fusaroli.
Presente alla riunione il gotha del Dipartimento Interregionale, dell'AiA e dei calciatori.
La Recanatese si rinforza ad iniziare dalla linea di porta.
L'Acqua e Sapone ha la meglio sulla Torrese grazie a due calci piazzati e all'espulsione di Di Nardo che ha lasciato la Torrese in dieci.
I dorici, in vantaggio con Olcese, si fanno raggiungere sul finale e precipitano al quarto posto. Buon punto per il Marino.
Gara decisa da due doppiette: 15 pt su rigore e 39 pt Cimaglia per il Pacentro; la risposta dell'Avezzano è arrivata al 44 pt e 25 st con Moro.
Il Città di Giulianova affianca il Civitella Roveto a quota 17 grazie alla vittoria per 5 a 0 sullo Sporting Ortona. Le maracure dei giallorossi sono arrivate da: Marotta, Testoni, Torbidone, Francia su rigore, Di Giacinto
Raffica di gol negli ultimi 30 minuti per i biancocelesti che hanno vinto grazie alle reti di: Iafrate, Di Gasbarro, Ruiu e Iafrate.
Tanti gol ed altrettante emozioni in Spal Lanciano- Moscufo. Per i pescarese in gol Eleuterio, Cappelletti Luciani, autogol di Mezzanello (Spal) ed ancora Eleuterio sul finale del secondo tempo.
Ai marchigiani non sono bastati la buona volontà e l'impegno contro una Agnonese cinica e ben messa in campo.