Dopo la vittoria contro la Jesina i giallorossi si sono allenati bene in settimana. A guastare la serenità del gruppo un battibecco, a termine della rifinituta, tra dirigenza e due "senatori".
Vigilia di Recanatese-Maceratese. Domani allo stadio Nicola Tubaldi di Recanati le formazioni allenate da Baldarelli e Di Fabio incroceranno le armi nel match valevole per la decima giornata di andata del girone F.
San Benedetto dei Marsi Vallelonga 0-0
Il Giudice Sportivo rileva la posizione irregolare del calciatore Astarita Salvatore, squalificato ed assegna la vittoria a tavolino al San Cesareo.
I notareschini non hanno digerito la direzione di gara ed il dopo gara, del Sig. De Dominicis della sezione di Pescara e invocano maggiore tutela da parte dei designatori dell'AIA.
Si giocherà dunque in Umbria Sambenedettese – Ancona. La Lega di Serie D ha deciso che il derby tra i rossoblù e i biancorossi si debba disputare domenica 4 novembre, alle ore 14. 30, a porte chiuse, allo stadio ‘Carlo Angelo Luzi’ di Gualdo Tadino.
In trepida attesa per conoscere dove si giocherà Samb-Ancona, il ds Obbedio ci riferisce le ultime da Ancona.
Dopo i fatti di domenica a Celano, la Samb giocherà lontana dal Rivera delle Palme per due domeniche. Escluso Grattammare, si cercano altre soluzioni. Le ultime sul pre gara Samb- Ancona.
Mister Rainaldi del Poggio Barisciano è deluso dal pareggio di sabato scorso contro l'Oratoriana
La costanza dei risultati primia i vastesi che mantengo il passo del 2000Acquaesapone, grazie ai gol di Aquino, Della Penna, Aquino, Della Penna e Soria