A 180’ dal termine della regular season è bagarre a sei squadre per centrare l’obiettivo playoff.
La vittoria del Cugnoli nel big-match contro il Decontra accende il finale di stagione. In chiave playoff preziose vittorie per Za Mariola Bussi, Bugnara e Spoltore. In chiave salvezza unico acuto del Villa Sant’Angelo che si aggiudica lo spareggio contro l’Aurora Sulmona.
Cinque giornate anche al portiere ovidiano Bighencomer
Civitanovese e Vis Pesaro verrà giocata a porte chiuse alle ore 15. 00 sul neutro dello stadio Comunale “Nicola Tubaldi” di Recanati.
Al via l’11 maggio per un avvincente post campionato. In palio lo Scudetto di categoria, play off e play out per garantirsi la permanenza in Serie D
Il Raiano si aggiudica all’ultimo respiro il big match di giornata contro il Torre Alex Cepagatti grazie all’incornata di Murazzo che mantiene vivo il sogno playoff.
Le vittorie di San Gregorio e Villa San Sebastiano rompono l’equilibrio in vetta, ma resta l’incertezza. A Cerchio non si è giocato per impraticabilità di campo. Sportland Celano vince sul Magliano Montevelino, mentre Pianola saluta la Prima. Le speranze di Fucense e Aquilana sono appese a un filo.
La vittoria a tavolino per 3-0 sul TKM ha probabilmente fatto dimenticare alla società rossoblù qualche impegno.
L'Avezzano supera 3-2 il San Nicolò ma dovrà disputare la fase regionale dei play off promozione. Traguardo/sogno raggiunto per Torrese e Capistrello. In coda l'Altinrocca con il cuore accede alla disputa dei play out.
Al momento il presidente è intenzionato a non iscrivere la squadra al campionato 2014/15